Il tempo è un bene prezioso non rinnovabile; se hai fretta di sapere chi sono e cosa faccio, te lo lascio dire da persone e clienti con cui ho avuto la fortuna di lavorare in tutti questi anni.

Dicono di noi.

Ti do anche la mia versione dei fatti. Se hai qualche minuto da dedicarmi, lascia che ti racconti di me.

Next5 è una Società di Consulenza per le Vendite e il Go-to-Market Model, la Formazione delle forze di vendita e il coaching, e la Digital Transformation dei processi di business e dei servizi.

Next5 nasce nel 2017 per iniziativa di Bernardo Centrone.

bernardo centrone

Bernardo Centrone

Bernardo nasce il 22 marzo 1959 a Milano, Italia. Dopo una laurea in Economia e Commercio all’università Bocconi di Milano, compie un lungo percorso professionale nella Formazione e nelle Vendite in IBM Italia. In seguito sempre partendo dalle vendite Business-to-Business raggiunge posizioni di vertice in aziende di Integration Services italiane e internazionali. Dal 2007 e per 10 anni ricopre il ruolo di CEO e VP Sales and Marketing per Orange Business Services per l’area Sud Europa e Centro Europa. Grazie a questi incarichi diversificati, accumula una notevole esperienza su tecnologie innovative, mercati globali e vendite complesse, entrando in contatto con molte delle multinazionali più importanti dell’area. Se il framework di riferimento è quello della tecnologia e delle Global Companies, Centrone ha sempre messo al centro di ogni suo progetto le Persone, siano essi Clienti o Collaboratori. La specializzazione di Next5 quindi copre processi di Digital Transformation, ponendo però al centro le Persone, le loro Competenze, e il Differenziale Competitivo che generano per le loro imprese e per i loro Clienti. Digital with a human touch è quindi il nostro motto.

 

Vuoi saperne di più? Entriamo in contatto